Ho visto cose…

E’ proprio il caso di dirlo: “Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare…”

Avete presente quegli oggetti, per la maggior parte brutti e di dimensioni considerevoli, che tentiamo in ogni modo di coprire, camuffare, nascondere? Si, insomma, tutti quegli oggetti che però ci permettono di non soffrire il freddo ed emanano quel piacevole tepore che ci scalda nelle giornate davvero fredde (argomento decisamente azzeccato, visto il tempo 😉 ). I caloriferi, o meno volgarmente, gli scaldasalviette. Non ditemi che anche voi non le avete provate proprio tutte pur di non dover più sopportare la vista di questo ingombrante pezzo della casa: li abbiamo inscatolati, coperti con delle tendine, abbelliti con pizzi, rinchiusi dietro a mobili ancora più ingombranti di loro per poi pentircene subito dopo, al momento di una rottura o perdita di acqua.

Bene, tutto questo è finito: ormai il mondo dei radiatori è cambiato radicalmente!Ci sono aziende che hanno sviluppato prodotti molto efficienti coniugando una bellezza e un design davvero sorprendenti. Materiali normalmente usati per i mobili, come la foglia oro o argento, diventano denominatori comuni anche per i caloriferi; e poi metallo, specchio, forme di ogni genere che lo rendono un vero e proprio elemento d’arredo da mostrare e ammirare.

Eccone alcuni, ma ce ne sono molti altri ancora diversi e stravaganti. 🙂 Potete trovare molti altri modelli visitando questi due siti: www.hotech.it e www.caleido.bs.it

              

Annunci
Ho visto cose…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...