Specchi da impazzire

Dovete sapere che io sono follemente innamorata di due cose, su tutte: specchi e orologi. Riempirei casa mia, se fosse abbastanza grande da contenerli tutti, di decine di specchi e orologi; un pò ansiogeno, vero? 😉 Soprattutto per gli orologi, con tutti quei ticchettii di sottofondo che, se non sei abituato, possono davvero farti uscire di matto!

Ma anche gli specchi, nel loro piccolo, portano ansia; almeno per noi donne. Noi adoriamo fissarci davanti alle vetrine che riflettono la nostra silhouette ma non possiamo avere in casa più di uno specchio per non vederci quando siamo vestite da casa, appunto: senza trucco, magari con la maschera per il viso al cetriolo, o con i bigodini, in quella tuta sformata che adoriamo perchè tanto comoda…ma guai a specchiarsi conciate così!Ci potrebbe venire un mezzo collasso…uno specchio, massimo due, in bagno (credo sia d’obbligo) e in camera, o al massimo nell’ingresso, vicino alla ciotolina delle chiavi, per sbirciare un’ultima volta prima di uscire.

Ma ci sono specchi e specchi; non pensate a quelli classici da camera da letto, con il piedistallo, magari in ferro battuto, o a quelli da bagno, semplici, lineari e a volte banalotti…pensate invece alla possibilità di creare specchi a vostra immagine e somiglianza! O che prendano la forma del vostro animale preferito, della vostra passione (musica, mare, montagna…) o che siano del colore giusto per intonarsi alla vostra casa. Facendo un pò di “zapping in rete”, ho trovato quest’azienda di Milano che produce esclusivamente specchi, su misura e non, a progetto e a disegno del committente, creando quindi un’opera unica e assolutamente personale; ogni prodotto nasce dalla creatività di chi lo richiede e di chi lo produce, in una simbiosi artistica incredibile.

Ditemi se non sono magnifici?! 😉

Il sito è: www.robgrosso.it

Annunci
Specchi da impazzire

Un pensiero su “Specchi da impazzire

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...