Second Life Kitchen Night

Come vi avevo già accennato in qualche altro articolo, collaboro con un’azienda che si occupa di ridare una SECONDA VITA alla cucina, rivoluzionando completamente il concetto di arredamento e componibilità.

Molto spesso abbiamo a che fare con cucine che hanno qualche annetto ma che sono, tuttavia, ancora resistenti e solide; magari qualche anta comincia a cedere, oppure il colore si è modificato nel tempo e non rispecchia più il gusto attuale. Bene, in questo caso potreste non dover eliminare completamente la cucina, andando incontro a spese e inconvenienti e tempistiche faticosi da sopportare; potreste semplicemente decidere di cambiare le ante o il piano di lavoro (o entrambi) e dare quindi la possibilità al vostro mobile di regalarvi ancora per qualche anno soddisfazione e funzionalità.

Per presentare e spiegare in modo più dettagliato questo processo, ho organizzato (in collaborazione con l’azienda) una serata di presentazione presso il ristorante di un amico (Il Cascinotto, Via Moirano 7 Settimo Milanese, MI) durante la quale cercherò di spiegare in modo preciso e comprensibile il metodo Second Life Kitchen, rispondendo anche alle domande e alle curiosità di voi che parteciperete, presentando alcuni esempi di rinnovamento, mostrando i prodotti di qualità usati durante il processo di rinnovamento e trasmettendovi l’entusiasmo e la passione che quest’azienda ha trasmesso a me.

Essendo questo un blog che parla di arredamento, partecipare alla serata potrebbe essere un ottimo modo per addentrarsi meglio in questo fantastico mondo.

Vi aspetto!! 🙂

Annunci
Second Life Kitchen Night

3 pensieri su “Second Life Kitchen Night

    1. Beh, dipende a cosa ti riferisci…provi a farsi fare un preventivo per una cucina totalmente nuova e poi a ipotizzare di cambiare solo le cose realmente da cambiare e potrà notare una netta differenza 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...