Il metodo Second Life Kitchen

Vi ho già parlato in passato di quest’azienda, con cui collaboro ormai da un anno, e che sta crescendo sempre di più grazie a chi ci ha creduto fortemente e che si sta facendo conoscere per le sue ottime realizzazioni.

A parole spesso si fatica a spiegare quali siano i vantaggi REALI del metodo SLK (rinnovo e risparmio ecologico), un metodo che permette a chi ha una cucina (ma non solo!) di vecchia data ma ancora in buone condizioni di svecchiarla e renderla nuovamente bella e accogliente. Cambiare colore e finitura al top o alle ante, modificare le parti aperte o le vetrine, rinnovare gli elettrodomestici; questi sono i passi fondamentali per realizzare una cucina nuova ma senza buttare via quella vecchia. Se le strutture e le cerniere sono ancora in buone condizioni, perchè eliminarle quando si possono semplicemente sostituire le ante?

Questo che vedete è un esempio REALE di come io e Second Life Kitchen abbiamo trasformato questa cucina; il cliente, di Milano, è rimasto particolarmente soddisfatto e ora si ritrova una cucina completamente nuova senza aver dovuto eliminare la precedente.

Vedere per credere 😉

PRIMA

        

DOPO

      

Annunci
Il metodo Second Life Kitchen

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...