Bodema e l’arte del relax

Venerdì 23 Novembre l’azienda ha inaugurato il nuovo showroom a Meda, con tante novità e tanti prodotti sfiziosi.

Due in particolare sono i prodotti di punta della nuova collezione che Bodema ha prodotto: Mr e Mrs Floyd ed è round. Entrambi sono sostenuti da una struttura in legno rivestita di poliuretano espanso indeformabile ed entrambi presentano l’imbottitura dei cuscini di seduta e di schienale in piuma d’oca con inserto di poliuretano; quest’ultimo particolare è importante in quanto i cuscini non si deformano con il tempo e non perdono la loro ergonomia, come invece succede per i cuscini imbottiti esclusivamente in piuma d’oca.

Il divano è round offre un’infinità di composizioni diverse, anche grazie alla sua versatilità e alla dimensione degli elementi che lo compongono; propone anche una serie di accessori, come il tavolino con piano in pietra che può essere frapposto tra due elementi indipendenti del divano e fare da congiunzione. Inoltre permette la scelta tra due diversi tipi di imbottitura: quella pura con piume d’oca oppure quella di cui parlavo in precedenza, con un inserto in poliuretano.

Il divano Mr Floyd è in accoppiata con Mrs Floyd; hanno cioè la medesima struttura e le medesime dimensioni, si differenziano solo per il piede di appoggio. Mentre il primo ha il piede a vista, in rovere o su richiesta in metallo cromato, il secondo ha il piede nascosto dalla balza, un elemento più classicheggiante. Offrono entrambi una seduta comoda e per niente profonda, evitando il fastidioso effetto da “piedi in aria” (soprattutto per chi come me non è una watussa 😉 ); le cuciture sono in evidenza e i rivestimenti sono tantissimi. La linea è semplice e pulita ma non per questo dura o appuntita; sono riusciti a dare vita ad un divano moderno ma dalle forme morbide e accoglienti.

Quest’ultimo modello lo potete trovare sia nello showroom di Meda che nel negozio L’ORIGINE a Milano (www.lorigine.com) (www.bodema.it)

Sopra è round; sotto Mr e Mrs Floyd

Annunci
Bodema e l’arte del relax

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...