SLK anche a Varese

Sapete tutti di cosa parliamo quando si tratta di SLK (Second Life Kitchen): cambiare la cucina senza cambiarla. Sembra un gioco di parole, ma è la realtà: è un metodo che vi permette di rinnovare la vostra cucina solo esternamente, mantenendo intatta la struttura di base e la composizione iniziale, trasformando quindi solo le parti che più vi interessano. Dalle ante al top agli elettrodomestici; anche solo cambiando le maniglie e qualche accessorio la cucina si trasforma e diventa nuova.

Per questo vi mostro un altro esempio di come questo metodo piace e funziona 🙂

Quelle che vedrete sono le immagini di PRIMA/DOPO il nostro “passaggio”; vedrete davvero come la cucina cambia totalmente aspetto e trasformandosi in una completamente diversa. In questo caso i clienti hanno deciso di eliminare totalmente la presenza del ciliegio della cucina esistente, optando per uno dei materiali al momento più richiesti: il TRANCHE’. E’ sempre un laminato ma con l’effetto visivo e tattile del legno; le venature sono a vista e si possono toccare dando la sensazione di calore tipica del legno ma senza utilizzarlo veramente. Hanno deciso, inoltre, di rinnovare gli elettrodomestici (forno e cappa) dando uno stampo totalmente moderno ad una cucina in partenza classica.

Le foto finali, confrontate con le prime, sono decisamente esplicative ed emblematiche: ma è davvero la stessa cucina?!Assolutamente si!Ma diversa, decisamente diversa 😉

Annunci
SLK anche a Varese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...