Sono tornata…con enorme e immenso piacere

Buonasera a tutti!

No, non state sognando, sono davvero io. Dopo una lunga attesa e un insopportabile silenzio, sono riuscita finalmente a tornare alla carica con una delle mie passioni mai sopite: la scrittura. Che se poi si combina con l’altra mia passione di cui conoscete quasi tutto, l’arredamento, diventa una bomba pronta ad esplodere 🙂

Stasera non tratterò nessun argomento in particolare, ho solo voluto salutarvi dopo tanto tempo e ricordarvi che ci sono ancora.

Vi chiedo solo la cortesia di guardare la pagina che ho aggiunto “COMMENTI E RICHIESTE SPECIALI” perché secondo me potrebbe essere utile per voi e per me, se voleste il mio aiuto o il mio consiglio. Mi piace poter comunicare direttamente con voi senza necessariamente un articolo di mezzo 🙂 Quindi attendo numerose richieste!

Un’ultima cosa: domani parteciperò all’inaugurazione del negozio PERMAFLEX più grande del centro Italia, si trova in Via M. di Belfiore a Civitanova Marche (vicino alla Rotonda Pellegrini, sulla strada per raggiungere l’Auchan di Porto Sant’Elpidio). Lo trovate sulla destra, non potete sbagliarvi, è enorme!L’insegna luminosa vi guiderà e l’ospite d’onore vi stupirà (soprattutto a voi donne!). Dalle 17 comincerà il buffet e le splendide venditrici vi accompagneranno alla scoperta del mondo Permaflex; quindi se siete della zona o passate da quelle parti, fermatevi! Ne varrà la pena, e al massimo sarà un’occasione anche per conoscerci di persona 😛

Domani vi racconterò tutto!

IMG-20150627-WA0006

Sono tornata…con enorme e immenso piacere

Rispondi

