Il bagno in una valigia

Sono tornata!!!!

La connessione in questi giorni mi ha fatto dannare ma non potevo stare un giorno di più senza parlarvi di un ingegnoso progetto che è già stato presentato al Cersaie e che quest’anno ha vinto il premio Miaw 2015 grazie all’architetto Gianluca Paludi: MY BAG.

mybag

Di cosa si tratta?Ma semplice: di un bagno in valigia! Esattamente come dice il titolo; si tratta di una valigia all’interno della quale si trova tutto il necessario per un lavello completo di accessori. C’è un cavalletto, un lavabo con miscelatore e uno specchio pieghevole; tutto in poco spazio e con la comodità della maniglia tipica di una valigia. Ci sono un sacco di colori tra cui scegliere e gli accessori da aggiungere, come il porta spazzolini o il porta salviette.

My_Bag_OLYMPIA_CERAMICA_CubeMe4

Per chi non sa proprio rinunciare al proprio bagno anche quando è in viaggio o in vacanza; basta avere gli scarichi dell’acqua a cui attaccare gli elementi di MY BAG e il gioco è fatto! Aprire e chiudere il nuovo bagno “da viaggio” è davvero semplice e intuitivo e potrete scegliere abbinamenti diversi sia per il colore della valigia che del cavalletto.

images images (1)  m3b

Adorabile!Che ne pensate?

www.olympiaceramica.it

Annunci
Il bagno in una valigia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...