Servizi a…scomparsa

Come abbiamo parlato del lavabo chiuso in valigia, oggi parliamo dei sanitari a scomparsa; vi ho già illustrato in altri articoli come scegliere il sanitario adatto alla vostra casa, ma qui si tratta di una soluzione davvero innovativa. Chi non ha mai pensato che lo spazio occupato da WC e bidet fosse quasi sprecato (soprattutto chi ha a che fare con bagni piccoli)? O chi non ha pensato a come sfruttare al meglio la parete dei sanitari con mensole e appendiabiti sparsi per tutto il bagno (perché i contenitori non sono mai abbastanza)? Bene, ecco una possibile soluzione: G-FULL.

show_image

G-FULL è un sistema monoblocco in ceramica che unisce i sanitari e crea anche un piano di appoggio con la pratica chiusura superiore; si può avere in varie finiture, tra cui bianco e effetto noce.

show_image (8)

Esiste nella versione da 120 cm o 140 cm con WC a destra o sinistra; esistono anche degli accessori, come il pratico cassetto sospeso sottostante che copre gli scarichi e permette di sfruttare lo spazio per riporre asciugamani o detergenti.

show_image (3)

Per completare il bagno, la stessa azienda, fornisce anche lavabi nella stessa linea semplice e pulita, per creare una linea estetica e di design che unisca il vostro locale. Questa soluzione permette sicuramente di nascondere i servizi, che spesso sono fonte di imbarazzo, e di abbellire ulteriormente la loro presenza con il tocco di legno del ripiano di chiusura.

Esiste anche una versione “light” dove viene eliminato il bidet e aggiunto il lavabo; questa è sicuramente un’idea azzeccata per chi ha un secondo bagno da adattare e non vuole elementi ingombranti.

show_image (9)

Una chicca davvero interessante da condividere con voi!

www.hatria.com

Annunci
Servizi a…scomparsa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...