O Apartamento

Siete mai stati a Lisbona? Io non ancora ma è una città che mi affascina molto, per la cultura, la sua storia e l’arte che la contraddistingue; sicuramente quando ci andrò una tappa sarà visitare questo luogo quasi magico, come fuori dal tempo, in cui artisti e designer di ogni genere e interesse si mescolano e si incontrano per dar vita a un esperimento bello e riuscito: O Apartamento.

apartamento5

Si tratta di un vero e proprio appartamento, ubicato nella zona centrale della città, dove ogni 3 mesi si danno appuntamento artisti e creativi di ogni parte del mondo e di ogni generazione per presentare i loro progetti e parlare di tutto quello che circonda l’ambiente del design.

images (2)

E’ composto da 6 vani: una sala riunioni, una sala da pranzo, una cucina attrezzata per ogni esigenza, una camera da letto per poter accogliere ospiti che si trattengono più di un giorno e due bagni; oltre a due meravigliosi terrazzi che si affacciano sulle strade della città dove passare qualche momento di relax tra un progetto e l’altro. Sono tutte stanze ampie e con finestre a tutta altezza, la luce entra e invade ogni spazio per illuminare le idee degli artisti che passano da questo appartamento.

apartamento_lisboa_100657985100951586 o_apartamento_lisboa_819428002_1200x800

Se avete programmato un viaggio in quel di Lisbona, fino al 3 Ottobre vedrete esposto un pop up store della libreria Rizzoli di New York.

O-Apartamento-Lisbona

Altrimenti, sul sito dell’associazione che organizza gli eventi nell’appartamento troverete il calendario completo per la fine di questo 2015.

www.oapartamento.com

Annunci
O Apartamento

2 pensieri su “O Apartamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...