La fiera della creatività

Oggi è domenica e quindi sarò breve e concisa, anche perché l’evento di cui vi parlo non ha bisogno di molte presentazioni.

Si tratta della fiera più importante del settore che si ripete periodicamente durante l’anno e che ora sbarca alla fiera di Vicenza per 3 giorni intensi e creativi: Abilmente (www.abilmente.org). Inizierà giovedì 15 e terminerà domenica 18 Ottobre, vi mostrerà tutto quello che di bello si può fare con materiali diversi, come la maglia o gli stampi; vi spiegherà, anche attraverso dei workshop attivi a numero chiuso, le diverse tecniche di decoro in base agli elementi di supporto e alle diverse occasioni.

E’ la tipica fiera adatta a tutta la famiglia, dove anche i bambini non rischieranno di annoiarsi e dove potrete trovare tutte le ultime novità in campo di decorazione se siete operatori del settore o semplicemente appassionati del genere.

Purtroppo io non riuscirò ad andare sia per la distanza che per motivi di lavoro, ma spero di riuscire a farci un salto nell’edizione primaverile, se si sposterà come è solito fare anche a Roma.

Consigliatissimo!!

homepage_slide_home_page_sito_OTT

Annunci
La fiera della creatività

Un pensiero su “La fiera della creatività

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...