Facciamoci un pò di pubblicità

Già, perché in fin dei conti di questo si tratta oggi 🙂

Un lungo e polposo articolo oggi ve lo siete già cuccati, quindi al momento non mi resta che farmi un pò di pubblicità invitandovi ufficialmente a dare un occhio al nuovo blog che ho creato e che curo personalmente, come questo in fin dei conti.

Si tratta, stavolta, di un tema completamente estraneo all’architettura di interni e al design: la lettura. Che come voi sapete bene è una passione che mi porto dietro da decenni (ahimé, da un anno a questa parte mi tocca proprio parlare di decenni!). Bene, allora dopo aver accarezzato più volte l’idea di parlarne apertamente con voi, di scriverne e di goderne pubblicamente alla fine ieri mi sono decisa e sono partita con questa nuova avventura. Vediamo un pò come va 🙂

Al momento il mio unico interesse sarà quello di raccontare, dal mio punto di vista, i libri che ho letto da poco, quelli che mi hanno accompagnato in questi anni e quelli che sto ancora leggendo; basta. Niente di troppo complicato, niente di troppo studiato; per il momento 😉 Anche perché di idee da inserire ne avrei, ogni giorno mi viene in mente una cosa che potrei aggiungere, un argomento che potrei inserire, ma poi mi fermo e mi dico: aspetta, vai con calma e goditi questi primi momenti, vedi come va e poi scala la marcia.

Spero tanto che voi che mi seguite qui vogliate seguirmi anche “dall’altra parte”, mi farebbe immensamente piacere 🙂

Allora, non mi resta che darvi le indicazioni di viaggio per raggiungermi e spero di vedervi tutti: unadolcedipendenza.wordpress.com

Facciamoci un pò di pubblicità

Rispondi

