Commenti e richieste speciali

Lo so, non ci potete proprio credere….sono tornata!!!Non vi preoccupate, non sono deceduta né sono stata deportata in qualche langa desolata, semplicemente avevo bisogno di mettere un po di ordine nella mia vita e il blog, ahimé, ne ha risentito alla grande.

Comunque, bando alle ciance: questa pagina è tutta per voi!Nel senso che vorrei che la usaste per mettere i vostri commenti su qualunque cosa abbiate visto in giro che possa avere interazione con il mondo dell’arredamento, o per fare qualche richiesta particolare, richiesta di consigli, di spunti, di aiuti (sempre in arredamento e dintorni perchè fidatevi, non sono una brava terapeuta!)…perciò: sfogatevi!!

E non vedo l’ora di leggervi! 🙂

A presto!!

Annunci

5 pensieri su “Commenti e richieste speciali

  1. Chiara Fedele ha detto:

    Ciao Valentina! Trovo il tuo blog davvero molto interessante e ben curato: è professionale, ma allo stesso tempo anche molto leggero nella lettura. Ti scrivo perchè anche io ho un blog sull’arredamento come te (www.chiarafedele.wordpress.com) e ti vorrei proporre di collaborare con alcuni post per poter crescere insieme. Se ti va la mia proposta o vuoi comunque discuterne il mio indirizzo e-mail è chiarafedele88@gmail.com A presto e buon lavoro!

  2. Anna Maria Borrello ha detto:

    Ciao Valentina, sono Anna appassionata di arredamento country. Vorrei sapere, se possibile, che marchio è lo specchio in ferro battuto effetto finestra abbinato al mobile bagno in legno bianco. Mi piacerebbe tanto acquistarlo.
    Grazie Anna

    1. Ciao Anna!Perdonami se ti rispondo con così tanto ritardo ma sono stata assente dal blog per un periodo. Per la richiesta che mi hai fatto, lo specchio della foto non so dove potresti trovarlo (è un articolo scritto da un blog collega)ma ce ne sono un paio di simili (con telaio in legno anziché ferro) sul sito di Maison du Monde che trovo molto carini!
      Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo 🙂
      Buona giornata!
      Valentina

  3. Stefano ha detto:

    Ciao Valentina, ho letto il tuo blog sui lavelli: interessante, breve ed esaustivo. Brava. Una domanda? Che modello è il lavello a una vasca e mezza nero che vedo in fondo all’articolo? Mi piace tantissimo. Grazie

    1. Ciao Stefano, ti ringrazio molto del complimento 🙂 E’ proprio il mio intento essere breve e comprensibile a tutti. Per quanto riguarda il lavello che hai visto, probabilmente (ma non ne ho la certezza perché è un articolo di quasi 4 anni fa e il modello potrebbe non essere più in produzione) è della FRANKE e si tratta di uno di quelli in FRAGRANITE. Sicuramente l’azienda ne avrà prodotti altri simili a questo nella forma e nel colore, sia con una vasca sola che ad una vasca e mezzo.
      Spero di esserti stata in qualche modo utile 😉
      Buon weekend!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...